L'ISOLA DI SONTHEA
L’ISOLA DI SONTHEA
C’era una volta ( o forse c’è ancora), un isola segreta, raggiungibile solo da quelle persone bisognose di dolcezza.
Le sue coordinate geografiche sono Latitudine: 45°39’19” N – Longitudine 9°15’01” E
Quest’isola, non è immaginaria, tutti possono accedervi , seguendo i colori e i profumi tipici di questo armonioso luogo.
E’ un isola che trasmette felicità e spensieratezza. E’ sempre a portata di mano, perché in fondo ognuno di noi sente il bisogno di concedersi un momento tutto suo.
Su quest’isola scorrono fiumi di cioccolato, in realtà quasi tutto è in cioccolato, ma se dovessi aver voglia di qualcosa di diverso, basta guardare in alto, noterai che il cielo è colmo di aquiloni rotondi tutti colorati. Sono dolcetti con farina di mandorle ripieni di gustose ganache. Li chiamano Macarons.
In quest’isola qualsiasi richiesta è soddisfatta, ogni dolce è possibile da realizzare, dipende solo che momento di dolcezza vuoi dedicarti.
I colori sono i protagonisti dell’isola, tutto è possibile decorare. I colori seguono i lineamenti delle emozioni,interagiscono con esse. Ad ogni colore è legato uno stato d’animo e ogni persona ha un suo proprio colore.
Di tutte le isole deliziose, l’isola di SONTHEA è la più accogliente,non troppo grande né articolata ma deliziosamente UNICA.